Pierre-Emerick Aubameyang si trasferisce in Cina - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Pierre-Emerick Aubameyang si trasferisce in Cina

Pubblicato

su

aubameyang

L’attaccante gabonese, a lungo inseguito dal Milan in estate, ha accettato la corte del Guangzhou Evegrande, club allenato da Fabio Cannavaro

Secondo quanto riferito da Sina Sports, Aubameyang si trasferirà in Oriente per una cifra vicina ai 72 milioni di euro. Battuta la concorrenza del Beijing Guoan.
Il giocatore ha comunicato sia al Borussia che al Beijing, squadra con cui aveva già intavolato una trattativa, la propria scelta. Queste le parole di un rappresentante del Beijing Guoan a Sina Sports: «Non è un comportamento professionale entrare così nelle trattative delle altre società, alzando il prezzo in modo così sproporzionato ed incauto. E’ una pratica che mette a rischio tutto il calcio cinese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.