Piatek torna in Nazionale nonostante il brutto avvio con il Milan SOCIAL
Connettiti con noi

Social

Piatek torna in Nazionale nonostante il brutto avvio con il Milan SOCIAL

Pubblicato

su

Piatek Polonia

Piatek torna a vestire la maglia della Polonia nonostante il brutto avvio stagionale con la maglia del Milan, ecco le sue parole

Nonostante il brutto avvio di stagione con la maglia del Milan, Krysto Piatek è tornato a vestire la maglia della Nazionale polacca per le prossime due sfide di qualificazione agli europei contro Slovenia e Austria. Il centravanti polacco ha commentato con un post su instagram il proprio ritorno al fianco di Roberto Lewandovski e compagni: «È bello essere di nuovo qui».

Per Piatek l’ultima gara contro il Brescia è iniziata dalla panchina, in favore dell’ormai ex rossonero André Silva, ma già per la prossima sfida contro il Verona del 15 settembre il suo posto da titolare sembra essere assicurato.

https://www.instagram.com/p/B19eXSCI0j1/?utm_source=ig_embed

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.