Piatek, panchina? No, grazie! A Roma dal primo minuto - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Piatek, panchina? No, grazie! A Roma dal primo minuto

Pubblicato

su

Piatek

Piatek dal primo minuto anche a Roma, il Milan ora attende i suoi colpi come contro il Napoli, la difesa della Roma ad oggi si può colpire

Piatek mania, dopo la doppietta contro il Napoli in Coppa Italia alla sua prima da titolare con la maglia del Milan, Krzysztof dovrebbe essere confermato dal primo minuto anche domenica sera in campionato in casa della Roma. Lo riferisce La Gazzetta dello Sport che spiega che con il polacco titolare, Cutrone sarebbe destinato a partire nuovamente dalla panchina a meno che Gattuso non decida di giocare con il 4-4-2. Una situazione del tutto legittima visto l’atteggiamento in campo del centravanti polacco contro il Napoli, addirittura immarcabile nella prima parte di gara, quando le energie erano a mille. Koulibaly ha fatto una fatica enorme a contenere la mole fisica di Piatek, deciso a prendersi la scena con due colpi già leggendari. Come ribadito nei giorni scorsi, non dimentichiamoci però di Cutrone, asso fino a questo momento di un Milan che troppe volte si è affidato ad un Higuain totalmente irriconoscibile. Gattuso è stato chiaro e ha parlato da tecnico ormai maturo ed esperto: «Oltre alla doppietta che si è inventato, vedere un giocatore affrontare e lottare con Koulibaly è incredibile. Non è facile, Kalidou insieme a Skriniar sono quelli che ne hanno di più nel nostro campionato. Complimenti a Piatek, ma ora bisogna stare tranquilli, lavorare e non dimenticarsi di Cutrone che è un ragazzo che ci ha dato tantissimo. Godiamoci la serata e poi subito testo al campionato».

NON UNA BOCCIATURA- Non ci sono bocciature nella squadra di Gattuso ma solo alternanze, domenica toccherà a Piatek, quella successiva a San Siro arriverà il Cagliari e allora il polacco potrebbe riposare e dare spazio al compagno di squadra. Attenzione all’Atalanta a Bergamo Sabato 16 Febbraio, questo potrebbe un altro turno per Piatek. Il 24 c’è Milan-Empoli, a ridosso della semifinale di andata di Coppa Italia che si giocherà  Mercoledì 27 Febbraio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.