Piatek: un’estate senza il gol, è colpa del 9 sulla maglia?
Connettiti con noi

Calciomercato

Piatek: un’estate senza il gol, è colpa del 9 sulla maglia?

Pubblicato

su

Piatek

Il centravanti non ha mai segnato in amichevole, ma Giampaolo crede in lui

Un’estate non semplice quella di Krzysztof Piatek, che dopo essersi deciso a cambiare il numero sulla propria maglia abbandonando il 19, fatica a trovare il gol. Ovviamente la stagione di fatto non è ancora cominciata, ma numeri alla mano, il centravanti non ha mai segnato nelle cinque amichevoli in cui è stato protagonista. Il campionato sta ormai per ricominciare e la trasferta di Udine rappresenta già un esame troppo importante per essere fallito. La stagione che verrà, rischia di essere complicata per il polacco. Non sarà facile replicare quanto di buono mostrato nella passata. I tifosi si aspettano molto da lui e Giampaolo, dunque sarà fondamentale cominciare il campionato senza intoppi.

Ore calde sul fronte Milano-Torino

La dirigenza nel frattempo continua a lavorare sul fronte mercato. Serve un giocatore offensivo. Nelle ultime ha preso margine l’idea Mandzukic, al momento il 33enne resta solo un’ipotesi ma non risulta ancora una trattativa concreta tra i due club. Staremo a vedere se qualcosa nelle prossime ore cambierà. Il costo dell’operazione si aggirerebbe intorno ai 10 milioni, almeno questa è la cifra massima che il club sarebbe disposto a investire per il croato dovesse presentarsi l’occasione. Il centravanti sembra fuori dai piani di Sarri e potrebbe a breve lasciare Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.