Piatek e Paquetá, da salvatori a essere prossimi alla partenza
Connettiti con noi

Calciomercato

Piatek e Paquetá, da salvatori a essere prossimi alla partenza

Pubblicato

su

Paqueta Piatek

Il futuro al Milan di Paquetá e Piatek potrebbe essere deciso gia in questa sessione di calciomercato invernale dopo quasi un anno dall‘arrivo

In questa sessione di calciomercato verrà presa una decisione in merito al futuro di Piatek e Paquetá. Tutto dipenderà soprattutto dalle offerte che arriveranno, ma il destino dei due sembra ormai quasi segnato. Entrambi sono arrivati l’anno scorso per una cifra totale di 70 milioni di euro, ma rischiano di dover fare le valige dopo solo un anno.

Piatek – Sul polacco si fanno insistenti le voci che vedono sia l’Aston Villa che il West Ham pronti a inviare una richiesta di prestito con obbligo per un totale di 30 milioni di euro.

Paquetá – Per il brasiliano Leonardo, colui che lo portò al Milan lo scorso gennaio, sta facendo di tutto per averlo al PSG, ma i rossoneri appaiono inamovibili sulla loro richiesta di almeno 35 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.