Piatek, con Pioli di nuovo al centro dell'attacco del Milan
Connettiti con noi

Editoriali

Piatek, con Pioli di nuovo al centro dell’attacco del Milan

Pubblicato

su

Piatek

Piatek tornerà di nuovo al centro dell’attacco del Milan e La Gazzetta dello Sport ha cercato di spiegare come avverrà

L’avvento di Pioli porta con sé anche diversi enigmi che intercorrono per i corridoi di Milanello e uno di questi rimane proprio Piatek. Dopo lo strepitoso inizio della scorsa stagione e lo strabiliante impatto con la maglia del Milan, il pistolero polacco ha piano piano esaurito le cartucce entrando in un periodo di completa inflessione caratterizzata da solo due reti all’attivo in questa stagione solo su rigore.

Pioli e la volontà di porlo al centro dell’attacco

Il neo-tecnico rossonero ha capito che uno dei modi per poter risolvere la situazione di Piatek e del Milan è proprio quella di permettere al polacco di trovarsi nella migliore posizione possibile per segnare. Pioli porterà con se il 4-3-3 che permetterà al pistolero di posizionarsi al centro dell’attacco supportato da due suoi compagni sulle fasce che dovranno fare di tutto per permettergli di andare in rete e di ritrovare la vena realizzativa che l’ha contraddistinto sino al termine della scorsa stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.