Per il Milan è un gioco dell'oca, parola di Pellegatti
Connettiti con noi

Social

Per il Milan è un gioco dell’oca, parola di Pellegatti

Pubblicato

su

Carlo Pellegatti ha pubblicato un post su Instagram che ritrae il gioco dell’oca del Milan. Sul tabellone tutti gli ex allenatori

Carlo Pellegatti ha pubblicato un post su Instagram che ha aperto una discussione social tra i tifosi milanisti. Il noto giornalista di fede rossonera ha postato una foto del gioco dell’oca in cui compaiono tutti gli ultimi allenatori del Milan a partire da Massimiliano Allegri in poi:

«Come un implacabile gioco dell’oca si parte: si tirano i dadi della sorte con Allegri e si finisce nella casella”Riparti da zero”.
Poi con Seedorf, Inzaghi, Mihajlovic, Brocchi, Montella, Gattuso e Giampaolo.
Tocca ora a Pioli… Milan cerca di non cadere ancora dentro la casella maledetta!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Come un implacabile gioco dell’oca si parte: si tirano i dadi della sorte con Allegri e si finisce nella casella”Riparti da zero”. Poi con Seedorf, Inzaghi, Mihajlovic, Brocchi, Montella, Gattuso e Giampaolo. Tocca ora a Pioli… Milan cerca di non cadere ancora dentro la casella maledetta! 🔴⚫️ Sulle mie Stories e sul mio canale YT il mio pensiero sull’attuale situazione rossonera 🎬 #milan #acmilan #weareacmilan #pioli #pellegatti #carlopellegatti

Un post condiviso da Carlo Pellegatti (@carlopellegatti) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.