Pellegri, spunta telefonata di Mirabelli a Preziosi - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Pellegri, spunta telefonata di Mirabelli a Preziosi

Pubblicato

su

galliani milan

La Gazzetta rivela un retroscena sulla trattativa che doveva portare Pietro Pellegri in rossonero. Discorsi rimandati a gennaio

L’ultimo colpo di mercato del Milan è rimasto in canna. Almeno fino a gennaio. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport i rossoneri avrebbero provato l’affondo finale per Pietro Pellegri proprio nelle ultime ore del 31 agosto. Massimiliano Mirabelli avrebbe fatto una telefonata ad Enrico Preziosi per convincerlo a cedere il gioiellino rossoblu: 3 milioni di euro per il prestito ed un’offerta complessiva per 10 milioni con la possibilità di lasciare l’attaccante a farsi le ossa a Genova. L’affare non si è chiuso perché non c’erano i necessari tempi tecnici. Il discorso è stato rimandato a gennaio, ma c’è il rischio che possano reinserirsi altre squadre, Juventus e Inter in primis.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.