Milan, Riso conferma accordo per gennaio per uno tra Pellegri e Salcedo - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Riso conferma accordo per gennaio per uno tra Pellegri e Salcedo

Pubblicato

su

fassone

All’uscita da Casa Milan il procuratore Riso avrebbe confermato un accordo di massima per uno tra Pietro Pellegri ed Anthony Salcedo

Beppe Riso, procuratore tra i tanti di Pellegri e Salcedo, è appena uscito da Casa Milan (leggi qui i dettagli della prima visita) dopo il dialogo con la dirigenza rossonera: il Milan vorrebbe acquistare il cartellino dei due giovani talenti genoani per lasciarli ancora due stagioni in liguria in prestito. Secondo quanto riportato da Sportitalia l’agente avrebbe confermato un accordo di massima per gennaio per uno dei due giocatori genoani citati: «Il Milan adesso ha posto le basi per un giocatore, poi vedremo, adesso non posso dire niente, il Milan pensa al futuro, a Gennaio, ora è presto. Ha fatto un grande mercato estivo, e il fatto che pensano già al futuro è un grande segnale, iniziano a pensare come muoversi a gennaio». Tra i discorsi aperti con Riso ci sarebbe anche il futuro di Jakub Jankto, centrocampista classe ’96 dell’Udinese, su cui Mirabelli avrebbe fatto più di un pensiero in queste ultime ore di calciomercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.