Pellegatti: «L'Uefa vuole bloccare il Milan, ma Elliott non ci sta» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Pellegatti: «L’Uefa vuole bloccare il Milan, ma Elliott non ci sta»

Pubblicato

su

Carlo Pellegatti

La questione Uefa rimane per il Milan prioritaria. I paletti imposti intralciano e non poco il percorso rossonero e Elliott non ci sta

La sentenza definitiva dell’Uefa è giunta nelle scorse settimane e non è certo stata clemente. Il Milan infatti vede il proprio percorso di crescita notevolmente ostacolato da tali sanzioni. Carlo Pellegatti ha parlato di questa delicata questione attraverso il proprio canale Youtube:

«La UEFA sembra quasi bloccare le squadre che vogliono arrivare all’élite del calcio. Arrivare a quell’elite lì con queste norme non si può accedere. In Francia vince sempre il PSG, in Italia la Juventus, in Germania il Bayern, anche se quest’anno potrebbe cambiare qualcosa con il Dortmund, e in Europa c’è il dominio del Real. Arrivare a quell’élite non si può se non con la Champions League, ma come ci si può arrivare? Investendo. L’atteggiamento cozza con la volontà delle squadre che non sono nell’élite del calcio. Il fondo Elliott dice basta, ha ricorso per questo motivo al TAS. Troppo corto il tempo per arrivare al pareggio di bilancio. Il Milan vuole tornare nell’élite ma non vuole delle persecuzioni e dei freni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.