Patrick Cutrone già nuovo idolo dei tifosi del Wolverhampton
Connettiti con noi

News

Patrick Cutrone già nuovo idolo dei tifosi del Wolverhampton

Pubblicato

su

Cutrone Italia

Cutrone è già riusicito a conquistare i cuori dei tifosi del Wolverhampton. Nel match di Europa League contro il Torino 5 minuti di cori

Patrick Cutrone ha già conquistato i cuori dei suoi nuovi tifosi del Wolverhampton che hanno deciso di dedicarli un coro speciale. Al momento dell’ingresso in campo al 76′ contro il Torino in Europa Leaguesupporters presenti nel settore ospiti dello Stadio Olimpico Grande Torino, indicativamente 1500, hanno inneggiato al neo-acquisto per cinque minuti ininterrotti. La nuova canzone per il classe 98 è simile a quello dei tifosi della nazionale inglese, poi ora utilizzato da quelli del Manchester United e prima Leicester, per Harry Maguire: «Patrick Cutrone, Patrick Cutrone, He loves the pizza, he loves the pasta, the pad’s f***ing magic». 

L’ex attaccante del Milan ha poi ringraziato attraverso i social network, in particolare Instagram, i fans del Wolverhampton affermando «Thank you guys for your support». Cutrone non ha ancora avuto l’occasione per poter mettere in mostra appieno tutto il suo potenziale dal primo minuto ma soltanto qualche spezzone di partita. Ciò che è chiaro è che in 3 settimane è riuscito a conquistare i cuori dei suoi nuovi tifosi, proprio come fece con quelli rossoneri quando esordi in prima squadra.

 

Instagram post

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.