Cutrone, esordio vincente con il Wolverhampton: 4-0 e rigore procurato
Connettiti con noi

News

Cutrone, esordio vincente con il Wolverhampton: 4-0 e rigore procurato

Pubblicato

su

Cutrone

Patrick Cutrone ha lasciato subito il segno nel suo esordio con la maglia del Wolverhampton: 4-0 e un rigore procurato

Inizia subito bene l’avventura inglese di Patrick Cutrone. L’ex attaccante rossonero ha infatti battezzato oggi l’inizio del suo percorso al Wolverhampton. Il club inglese ha infatti oggi battuto fuori casa gli armeni del Pyunik: 0-4 per gli inglesi il punteggio finale nell’andata del terzo turno di Europa Leauge. Cutrone è subentrato al 63esimo e ha procurato il rigore del definitivo 0-4, trasformato da Neves. Inizia quindi nel migliore dei modi questo nuovo capitolo della sua carriera.

Ricordiamo che il Milan ha ceduto nelle scorse settimane Cutrone al Wolverhampton per 18 milioni più bonus, per una cifra complessiva che si aggira intorno ai 22 milioni. Il trasferimento non ha sicuramente esaltato Patrick, che ha più volte dimostrato la sua voglia di rimanere in rossonero. I dirigenti, in comune accordo con Giampaolo, hanno però fatto una scelta diversa e adesso per Cutrone è tempo di dimostrare tutta la sua fame e la sua caratura in Premier League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.