Pascual (architetto Camp Nou) è a favore della ristrutturazione di San Siro
Connettiti con noi

News

Pascual (architetto Camp Nou) è a favore della ristrutturazione di San Siro

Pubblicato

su

san siro

L’architetto del Camp Nou Pascual è completamente d’accordo e a favore della ristrutturazione di San Siro e spiega i motivi

Anche Pascual, architetto del Camp Nou, ai microfoni di TuttoSport ha voluto parlare della situazione San Siro e la questione ristrutturazione-demolizione dell’impianto storico.

Come con il Camp Nou – «Certo, si può fare come con il Camp Nou, c’è la possibilità. Sono sicuro che sia necessario intervenire ma non facendo tabula rasa, perché il nuovo stadio non sarà mai bello come quello attuale. Sono sicuro che il Barcellona ha studiato di fare uno stadio nuovo, ma hanno capito che avrebbero perso l’identità d un impianto che architettonicamente è magnifico».

Rapporto stadio tifosi – «Non puoi decidere di provarli del loro seggiolino, di farli sentire estranei a casa loro. Sono sicuro che sia necessario intervenire ma non facendo tabula rasa, perché il nuovo stadio non sarà mai bello come quello attuale». 

Ristrutturazione – «Assolutamente si e tornerei alla semplicità e alla dolcezza del progetto originali, senza le torri circolari».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.