Parla Kessié: «La stanchezza non conta. Il mio modello è un ex rossonero» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Parla Kessié: «La stanchezza non conta. Il mio modello è un ex rossonero»

Pubblicato

su

kessie

Kessié esalta le proprie instancabili doti e afferma: «Il mio obiettivo è superare i miei limiti». Il suo modello? Un ex rossonero

Frank Kessié, il sempre presente (tranne contro la Samp) centrocampista ivoriano del Milan, ha ribadito la propria instancabile voglia di giocare e di portarsi ai massimi livelli attraverso un’intervista alla rivista ufficiale del Milan: «Sono un po’ stanco ma la stanchezza per me non conta, devo crescere ancora e superare i miei limiti». Kessié si racconta anche nei momenti extra calcistici dove, anche se video-ludicamente, non stacca mai dal calcio: «Gioco ai videogames di calcio e nella mia squadra mi schiero come capitano, batto le punizioni e i rigori, devo segnare per forza. Il mio idolo? Michael Essien».

Kessié ha fin qui collezionato 36 presenze stagionali con la maglia del Milan – al pari di Donnarumma – e totalizzato 4 reti e 4 assist. Una stagione di grande quantità per il centrocampista ivoriano che grazie alla sua dinamicità ha costruito un asse destra imprescindibile per Gattuso insieme a Calabria e Suso. Giovedì contro il Ludogorets Kessié sarà in ballottaggio con Montolivo, suo sostituto designato per il match di domenica scorsa contro la Sampdoria, l’idea di Gattuso sembrerebbe essere quella di preservarlo in vista delle tre delicate gare che attenderanno il Milan nelle prossime due settimane: Roma, Lazio (semifinale di Coppa Italia, ritorno) e il derby contro l’Inter del prossimo 4 marzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.