Paquetà torna ad allenarsi con il gruppo: disponibile per Bologna
Connettiti con noi

Milanello

Paquetà torna ad allenarsi con il gruppo: disponibile per Bologna

Pubblicato

su

Paqueta

Lucas Paquetà torna oggi ad allenarsi con il gruppo: il brasiliano sarà disponibile per Bologna ma dovrebbe partire dalla panchina

Dopo essersi allenato parzialmente nella giornata di ieri, oggi Lucas Paquetà dovrebbe essere pronto ad allenarsi con il resto del gruppo a Milanello. Il centrocampista brasiliano, assente per infortunio contro il Parma, dovrebbe dunque essere nuovamente disponibile per la seconda trasferta emiliana di fila questa volta a Bologna.

Un rientro importante per Pioli che tuttavia al Dall’Ara potrebbe continuare ad optare su Bonaventura e Calhanoglu, pronti ad alternarsi nel ruolo di mezzala e esterno mancino, dal primo minuto lasciando almeno inizialmente in panchina il talento verdeoro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.