Paqueta si allena a Milanello sotto lo sguardo di Gazidis - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Paqueta si allena a Milanello sotto lo sguardo di Gazidis

Pubblicato

su

Paqueta

Lucas Paqueta si allena a Milanello davanti agli occhi di Ivan Gazidis: buone notizie provenienti dall’infermeria rossonera

Lucas Paqueta è sbarcato oggi in Italia e tra poco si allenerà con il Milan nel centro sportivo di Milanello sotto lo sguardo di Gazidis che è da poco arrivato per assistere alla prima sessione del 2019. Tra le buone notizie c’è la reintegrazione totale con il gruppo di Andrea Conti che ha già fatto il proprio esordio stagionale con il Milan e il ritorno parziale di Mattia Caldara (che si allenerà col gruppo da febbraio) e Lucas Biglia che è vicino al ritorno dopo l’infortunio subito negli scorsi mesi. Proprio il regista argentino potrebbe essere uno degli “acquisti” più importanti e decisivi dell’inverno milanista che nel corso di questi ultimi mesi è stato costretto a snaturare il proprio “modus operandi” cambiando il modulo di gioco passando dal 4-3-3 al 4-4-2 con Bakayoko e Kessie centrali.

A tornare a Milanello ci sarà anche Gonzalo Higuain che sembra aver rispedito al mittente le voci provenienti da Londra dimostrando una forte voglia di rivalsa rispetto al deludente girone d’andata sottolineato dalla convocazione in Argentina di Andrea Primitivi, preparatore rossonero, che dal primo gennaio ha aiutato il Pipita a recuperare la condizione e riassorbire il problema alla schiena in vista del ritorno a Milanello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.