Paquetà, la vita sta per cambiare: pronto a diventare papà
Connettiti con noi

Social

Paquetà, la vita sta per cambiare: pronto a diventare papà

Pubblicato

su

Paqueta

Paquetà diventerà papà, è lui stesso ad annunciarlo sui social, definendo anche il colore del fiocco con grande felicità

Paquetà diventerà papà ed esulta su Instagram. Il numero 39 rossonero ha postato una storia sul social netwotrk dove esplode un palloncino, dal quale escono coriandoli azzurri. Quindi sarà un maschio il primogenito del centrocampista rossonero, arrivato in Italia dal Brasile lo scorso Gennaio.

NOTIZIA CHE SA DI RISCATTO- Non potrebbe che fargli bene una notizia del genere, domani a Genova la prima risposta sul campo, qualora Giampaolo decidesse di schierarlo dal primo minuto, nello stadio che lo ha visto debuttare il 12 Gennaio scorso, nella gara di Coppa Italia vinta ai supplementari con doppietta di Cutrone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.