Paquetà, il Milan non presenterà ricorso per le tre giornate di squalifica
Connettiti con noi

News

Paquetà, il Milan non presenterà ricorso per le tre giornate di squalifica

Pubblicato

su

Paqueta

Il Milan non è intenzionato a fare ricorso per Lucas Paquetà. La società non vorrebbe alibi ai comportamenti indisciplinati dell’ultimo periodo

Lucas Paquetà è stato squalificato per tre giornate dal Giudice Sportivo in seguito ai fatti di Milan-Bologna. La stangata, un po’ inaspettata, escluderà il brasiliano dall’intenso finale di stagione del Milan.

La società rossonera con tutta probabilità non farà ricorso. Leonardo non vuole trovare alibi al comportamento dei giocatori nell’ultimo periodo e vuole che ognuno si assuma le proprie responsabilità. La decisione finale in merito verrà presa nelle prossime ore.

Ricordiamo che la squalifica per Paquetà deriva in parte dal gesto scorretto nei confronti di Di Bello che ha comportato il risso diretto e, per un giornata, come conseguenza dell’ammonizione rimediata pochi secondi prima (il giocatore era in diffida).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.