Paquetá: tre giornate di squalifica, stagione finita per il brasiliano
Connettiti con noi

News

Paquetá: tre giornate di squalifica, stagione finita per il brasiliano

Pubblicato

su

Il Giudice Sportivo infligge 3 giornate di squalifica a Paquetá per aver colpito l’arbitro in Milan-Bologna. Stagione finita per il brasiliano

Brutte notizie per il Milan: la stagione di Lucas Paquetá è già finita con tre giornate di anticipo. Il brasiliano è stato espulso ieri sera in Milan-Bologna per aver colpito le mani dell’arbitro dopo un giallo discutibile e oggi è arrivata l’ulteriore stangata per il centrocampista rossonero. Il Giudice Sportivo ha imposto a Paquetá ben 3 giornate di squalifica per «per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (quinta sanzione); per avere inoltre, al 29° del secondo tempo, alla notifica del provvedimento di ammonizione, colpito con una manata leggera il braccio del direttore di gara proteso verso di lui al fine di allontanarlo». L’ex Flamengo salterà dunque le gare contro Fiorentina, Frosinone e Spal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.