Paquetà e Bennacer, ecco quando li avrà Giampaolo
Connettiti con noi

Milanello

Paquetà e Bennacer, ecco quando li avrà Giampaolo

Pubblicato

su

Paquetà e Bennacer si uniranno al gruppo molto tardi. Marco Giampaolo avrà poco tempo di provarli tatticamente

Lucas Paquetà ha da poco concluso la Copa America con il suo Brasile vincendo la competizione. Il brasiliano si sta godendo le vacanze in compagnia della fidanzata e dovrebbe ritornare in gruppo a Milanello solo a partire dal 30 luglio. Giampaolo lo avrà tardi e non potrà provarlo tatticamente: una perdita importante perché l’ex Flamengo dovrebbe essere il trequartista titolare nella prossima stagione.

Stesso discorso può essere fatto per Ismael Bennacer. L’Algeria è in finale di Coppa d’Africa, successivamente il giocatore dovrà mettere la firma sul contratto con i rossoneri. Solo in seguito volerà per le vacanze almeno fino a a fine mese. Anche in questo caso va considerato che Bennacer dovrebbe essere il regista titolare del Milan. Insomma, Giampaolo avrà poco tempo per provare il proprio 11 titolare in vista della prima giornata di Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.