Paquetà, dal Flamengo al Milan: ma il futuro è un'incognit
Connettiti con noi

Social

Paquetà, dal Flamengo al Milan: ma il futuro è un’incognita

Pubblicato

su

Paquetà

Lucas Paquetà, attraverso un post sul proprio profilo Instagram ufficiale, ha voluto salutare il 2019 con un augurio

Lucas Paquetà è arrivato a Milano soltanto un anno fa nel corso di una trattativa tra il Milan e il Flamengo. A gennaio il giocatore potrebbe già lasciare il club per approdare a Parigi: Leonardo sta cercando di acquistarlo (nuovamente) perché crede nelle potenzialità del giocatore.

Attraverso un post sul proprio profilo Instagram ufficiale, Paquetà ha voluto salutare il 2019 con un augurio per il nuovo anno:

«Un anno magico nella mia vita, di incredibili trasformazioni. Devo solo ringraziare Dio per avermi dato tutto quello che ho vissuto nel 2019, era ben oltre ciò che immaginavo! Possa Gesù Cristo avere il controllo e sorprenderci con molto di più di quello che mai chiederemo! Amen !!! Un felice anno nuovo a tutti voi, che Dio benedica la vostra vita e famiglia. Amen».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Um ano mágico em minha vida, de transformações incríveis. Eu só tenho a agradecer a Deus por me proporcionar tudo o que vivi em 2019, foi muito além do que eu imaginava! Que 2020 seja de luz, vitórias e aprendizados. Que Jesus Cristo tenha o controle e nos surpreenda com muito mais do que iremos pedir! Amém !!! Um feliz ano novo para todos vocês, que Deus abençoe a vida e a família de cada um! Amém !!! 🙏🏽🙌🏽❤️ #GlóriaaDeus

Un post condiviso da Lucas Paquetá (@lucaspaqueta) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.