Paquetà, a Milano già dal mese di Dicembre? Ci sono ottime possibilità - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Paquetà, a Milano già dal mese di Dicembre? Ci sono ottime possibilità

Pubblicato

su

Paqueta

Ormai si attende solo l’arrivo di Lucas Paqueta, probabilmente non a Gennaio ma addirittura molto prima per potersi allenare

Gennaio? Molto probabilmente anche prima. Lucas Paquetá non arriverà a Milano nel primo mese dell’anno 2019 bensì nell’ultimo dell’anno 2018:Secondo quanto riportato da da Sky Sport il calciatore potrebbe presentarsi addirittura nei primissimi giorni di Dicembre, dopo aver disputato l’ultima partita in Brasile col Flamengo contro l’Atlético Paranaense il 2 dicembre, in modo da potersi allenare un mese con la nuova squadra. Intanto il Ceo del Flamengo Spinder ha rilasciato alcune dichiarazioni molto interessanti di apertura e vicinanza al Milan, proprio in occasione dell’evolversi della trattativa, quasi segnata dall’intromissione del Real Madrid: «La nostra intenzione iniziale era quella di trattenere a lungo termine Paquetà al Flamengo, ma c’erano moltissimi club importanti interessati a lui. Il Milan è un gigante del calcio internazionale, difficile competere con certe soluzioni e la voglia per un giovane di giocare nel calcio che conta è tanta. Il Milan è la soluzione ideale. Leonardo e Kakà sono due garanzie, il suo sogno è quello di diventare come loro ed avere due punti di riferimento brasiliani è importante. Sono volato il 6 ottobre a Milano per chiudere la trattativa. E’ stato bello ricevere l’accoglienza di Maldini e Leonardo. Credo che Milanello sia l’ambiente giusto per un giocatore brasiliano, visti i campioni del passato che hanno giocato lì».

REAL MADRID: Come già detto qui su MilanNews24.com nei giorni scorsi, il fatto che un club come il Real cercasse di “intromettersi” nella trattativa è indice che il ragazzo possa essere davvero un futuro campione, pagato con una cifra decisamente contenuta. Un concetto già espresso ma che torna prepotentemente di moda e che avvalora ancora di più la tesi riguardante un Milan pronto a tornare molto presto nell’Europa che “conta”, lasciandosi ovviamente il passato alle spalle.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.