Paolo Rossi: «Ibrahimovic al Milan? Non so quanto servirebbe»
Connettiti con noi

News

Paolo Rossi: «Ibrahimovic al Milan? Non so quanto servirebbe»

Pubblicato

su

Paolo Rossi non è convinto che un eventuale ritorno di Obrahimovi al Milan risolverebbe atti i problemi. Ecco il perché

Intervenuto alla New York Univeristy di Abu Dhabi Paolo Rossi ha voluto commentare le ultime voci su un probabile ritorno di Ibrahimovic al Milan.

Le parole – «Non so se sia probabile che torni. E’ un giocatore che ha fatto una carriera straordinaria ma non potrà essere lui a risolvere i problemi del Milan. Mettono una toppa da una parte ma l’acqua esce da tante altre. E’ un investimento non utile per il futuro ma solo per i prossimi sei mesi. E allora a cosa serve? Sì, può dare qualcosa, ma il Milan ha molti problemi. Non sono un dirigente del Milan ma credo che ricostruire le squadre sia difficile. Giampaolo era una scelta coraggiosa ma poi devi dargli tempo di esprimere le sue idee. Ora devono traghettare la squadra verso una classifica tranquilla e mettere le basi per il futuro»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.