Paolo Maldini: «Fiduciosi per il rinnovo di Donnarumma»
Connettiti con noi

News

Paolo Maldini: «Fiduciosi per il rinnovo di Donnarumma»

Pubblicato

su

Il portierone rossonero andrà in scadenza a fine stagione ma Maldini si dice fiducioso di trovare un accordo con il suo agente

Priorità al rinnovo di Zlatan Ibrahimovic ma subito dopo ci sarà da intavolare la trattativa per il rinnovo di Gigio Donnarumma; ne è consapevole Paolo Maldini che è tornato sull’argomento nel corso della conferenza stampa.

Il direttore tecnico del Milan ha ben precisa la strada da seguire ma si dice tutto sommato fiducioso: «C’è preoccupazione perché siamo arrivati al suo ultimo anno di contratto. Al momento ci stiamo concentrando sul rinnovo di Zlatan e poi penseremo anche a lui, ma siamo fiduciosi di poter fare delle offerte adeguate per un giocatore così importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.