Paolillo: «Ecco cosa mi aspetto dal derby di domani»
Connettiti con noi

News

Paolillo: «Ecco cosa mi aspetto dal derby di domani»

Pubblicato

su

Ernesto Paolillo ha fatto il punto sul derby di domani dichiarando come secondo lui il Milan sarà costretto ad una partita d’attacco

Ernesto Paolillo, ex amministratore delegato dell’Inter, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sul Milan in vista del derby di domani:

«Ci sarà una partita indubbiamente ad armi pari, il Milan ha dimostrato di avere una buona squadra. Una battuta d’arresto capita sempre, l’hanno avuta domenica scorsa, penso che reagiranno in maniera determinata e positiva. Sanno di dover vincere per il controsorpasso, personalmente io sono convinto che sarà un derby combattuto. Però lo stato di forma dell’Inter mi fa pensare positivamente, sono convinto che il Milan deve assolutamente attaccare perché dovrà vincere, questo può essere ben sfruttato dall’Inter. Lo abbiamo visto anche contro la Lazio che se l’avversario concede spazi c’è la possibilità di affondare il colpo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.