Pamela Anderson accusa Rami: «Mi ha aggredita fisicamente»
Connettiti con noi

Social

Pamela Anderson accusa Rami: «Mi ha aggredita fisicamente»

Pubblicato

su

Pamela Anderson

Adil Rami, ex Milan, nei guai dopo il video pubblicato sul proprio sito dalla star americana Pamela Anderson

Pamela Anderson, nota attrice finita alla ribalta negli anni ’90 nelle vesti di bagnina di baywatch, ha pubblicato sul proprio sito foto e video che documenterebbero le aggressioni subite dal difensore del Marsiglia Adil Rami, suo ex fidanzato. L’attrice sostiene di essere stata percossa dall’ex Milan che, stando a quanto affermato dalla Anderson, le ha afferrato con una forza tale da incrinargliele.

Il filmato mostra la medicazione in clinica. «Mi ha schiacciato le mani finché non si sono incrinate. Ho detto ai medici che soffrivo di artrite, non potevo confessare di essere stata ferita», ha scritto l’attrice.«Sono stata costretta ad andare all’ospedale perché stavo soffrendo troppo – ha aggiunto l’attrice – Non riuscivo a scrivere e neppure ad aprire una bottiglia d’acqua». La lite sarebbe divampata per la gelosia del calciatore ex Milan: «Mi ha fatto male afferrandomi brutalmente, intimidendomi, trattenendomi con la sua forza fisica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.