Pagelle Milan-Vicenza 5-1: Castillejo e Diaz decisivi, Colombo mattatore
Connettiti con noi

News

Pagelle Milan-Vicenza 5-1: Castillejo e Diaz decisivi, Colombo mattatore

Pubblicato

su

Lorenzo Colombo

Pagelle Milan-Vicenza: vittoria per 5-1 dei rossoneri in amichevole oggi contro la formazione veneta. Brillano Castillejo, Diaz e Colombo

Pagelle Milan-Vicenza: termina 5-1 la terza amichevole di questa pre-season per i rossoneri, che annientano senza troppi problemi la compagine veneta. In gol Castillejo (2), Colombo, Brahim Diaz e Stanga allo scadere.

Top Milan-Vicenza

CASTILLEJO 7.5: Un tempo basta e avanza a Castillejo per esibire l’avanzata forma fisica e l’ottimo stato psicologico. Ottima doppietta per lo spagnolo, che prima non sbaglia davanti a Pizzignacco e poi lo batte nuovamente con una bella conclusione. Incisivo.

BRAHIM DIAZ 7: Entra nel secondo tempo e mette subito in mostra tutto il suo repertorio tecnico. Segna un gol dopo una bellissima trama con Paquetà e poi serve l’assist al gol finale di Stanga.

COLOMBO 7: Il giovane bomber rossonero conferma le buone sensazioni della precedente uscita contro il Monza. Il gol del 2-0 è da animale d’area di rigore. Se il Milan ha scelto di non cercare un vice Ibra, è perché ha capito di avercelo già in casa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.