Milan-Vicenza 5-1: larga e meritata vittoria per i rossoneri
Connettiti con noi

News

Milan-Vicenza 5-1: larga e meritata vittoria per i rossoneri

Pubblicato

su

Brahim Diaz

Milan-Vicenza live con formazioni ufficiali, risultato, pagelle, tabellino e sintesi. Cronaca testuale della terza amichevole stagionale

Milan-Vicenza live: la gara in programma questo pomeriggi (ore 17) a Milanello sarà trasmessa da Milan TV (visibile in streaming su Sky GO). Sarà possibile seguire l’andamento del match LIVE su Milan News 24 e, per chi fosse abbonato, in streaming sull’App di DAZN a partire dalle ore 16:45 con il commento di Mauro Suma.

Milan-Vicenza, cronaca testuale

92′: Finisce qui. Milan batte Vicenza 5-1.

92′: GOOLLL!!! STANGA!! Stacco di testa allo scadere per il numero 91 rossonero, che firma il definitivo 5-1.

75′: GOOOLL!!! BRAHIM DIAZ!! Tocco dello spagnolo per Paquetà, il brasiliano glie la restituisce e il nuovo acquisto rossonero calcia in rete!

74′: Traversa del Vicenza con Pontisso! Veneti vicini al gol del 3-2.

55′: Accorcia le distanze il Vicenza! 3-1! Guerra sigla il gol con un tiro deviato da Duarte. Non può nulla Antonio Donnarumma.

46′: Si riprende. Al via il secondo tempo.

INTERVALLO.

45′: Finisce qui il primo tempo.

32′: Cooling break.

30′: TRIS DI CASTILLEJO! Cross rasoterra dalla sinistra di Theo Hernandez, controllo e tiro dello spagnolo che incrocia alle spalle di Pizzignacco.

23′: GOL GOL GOL!! COLOMBO!! Calcio angolo battuto da Calhanoglu, splendido controllo in due tempi da parte del giovane attaccante rossonero che poi conclude a rete in girata.

11′: GOOLLL!!! 1-0 MILAN!! Castillejo trova il vantaggio imbeccato da Calhanoglu. A tu per tu con Pizzignacco non sbaglia.

5′: Colombo! Primo squillo del match. Krunic serve bene con un filtrante il giovane attaccante rossonero, che entrato in area vede il suo tiro parato da Pizzignacco.

1′: Partiti! Al via Milan-Vicenza!

Milan-Vicenza, formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1) – Donnarumma G.; Calabria, Michelis, Duarte, Hernández; Krunić, Bennacer; Castillejo, Çalhanoğlu, Maldini; Colombo.

VICENZA (4-4-2) – Pizzignacco; Bruscagin, Padella, Ierardi, Beruardo; Zarpellon, Rigoni, Scoppa, Nalini; Marotta, Meggiorini.

Milan-Vicenza, ultime e probabili formazioni

L’amichevole tra Milan e Vicenza, la terza del pre-campionato rossonero, sarà un altro test importante per gli uomini di Stefano Pioli che avranno modo di mettere fondamentali minuti nelle gambe in vista del preliminare di Europa League in programma tra una settimana.

4-2-3-1 classico per il Milan che scenderà in campo presumibilmente con Antonio Donnarumma tra i pali; Calabria, Duarte, Bellodi e Theo Hernandez a comporre il quartetto difensivo; Kessié e Bennacer titolari a centrocampo e un terzetto di fantasisti formato da Castillejo, Paquetà e Calhanoglu dietro la prima punta Zlatan Ibrahimovic.

MILAN (4-2-3-1): A. Donnarumma; Calabria, Leo Duarte, Bellodi, Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Paquetá, Calhanoglu; Ibrahimovic. All. Pioli

VICENZA (4-4-2): Pizzignacco; Bruscagin, Pasini, Bizzotto, Beruatto; Zarpellon, Pontisso, Rigoni, Nalini; Meggiorini, Guerra. All. Di Carlo

Milan-Vicenza, i precedenti

Milan e Vicenza si sono affrontati 66 volte in gare ufficiali nel corso della loro storia (62 volte in Serie A e in 4 occasioni in Coppa Italia). Il bilancio vede avanti i rossoneri con 31 vittorie, sono invece 21 i pareggi e 14 i successi dei veneti. L’ultima gara ufficiale, datata 11 febbraio 2001 ha visto il Vicenza vincere per 2 reti a zero con gol di Ousmane Dabo e Luca Toni. L’ultima vittoria del Milan, all’andata della stessa stagione, ha il medesimo risultato ma con i gol di Bierhoff e Shevchenko.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.