Pagelle di Verona-Milan 0-1: Piatek si sveglia, disastro Rodriguez
Connettiti con noi

News

Pagelle di Verona-Milan 0-1: Piatek si sveglia, disastro Rodriguez

Pubblicato

su

Veloso Calhanoglu

Pagelle di Verona-Milan: ecco i voti dati dalla redazione di MN24 a rossoneri e scaligeri nel match di questa sera al Bentegodi

Donnarumma 6.5: Nell’unico intervento del primo tempo esce con tempismo e smanaccia

Calabria 5: Cross sbagliati a ripetizione nonostante gli spazi lasciati dal Verona. Colpisce il palo con un bel destro da fuori, ingenuo nel finale quando si fa espellere.

Musacchio 6.5: Provoca l’espulsione di Stepinski. Il motivo? È sempre in anticipo su tutto e tutti.

Romagnoli 6.5: Con il Milan in superiorità numerica alza il baricentro e agisce da regista di centrocampo anche meglio di Biglia.

Rodriguez 4.5: Errori nello stop e di posizione. Spesso stringe anziché allargarsi, si perde Verre in occasione del palo gialloblu.

Kessie 6.5: Recupera diversi palloni, sembra in condizione. Si rende utile in avanti da ariete, facendo spesso da sponda per i centrocampisti.

Biglia 5: Non era la partita per trotterellare a centrocampo con passaggi orizzontali. Poca inventiva, tanta lentezza.

Calhanoglu 5.5: Combina poco o niente, prova inserimenti improbabili perdendo quasi sempre palla. Ha il merito di conquistare il rigore.

Suso 5.5: Impacciato anche nella sua posizione preferita sulla destra. Testardo quando prova a tutti i costi la conclusione. Meglio nel secondo tempo con un paio di traversoni insidiosi.

Paquetà 6: L’unico che ogni tanto spacca la partita con delle progressioni o saltando il diretto avversario. Provoca diverse ammonizioni, frizzante (46′ Rebic 5.5 – Si divora un gol sotto porta, qualche giocata buona con il Milan in vantaggio)

Piatek 6: Parte bene poi paradossalmente si spegne con il Milan in superiorità. Nel finale realizza il rigore decisivo e raddoppia (gol poi annullato) di rapina.

All. Giampaolo 5.5: Milan lento e con poche idee nonostante la superiorità numerica. Terzini fuori dal gioco, un solo cambio per risolvere la partita. Rimandato, al derby.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri 6; Rrahmani 6 (78′ Tutino sv), Kumbulla 6, Günter 5; Faraoni 6, Amrabat 5.5, M. Veloso 5, Lazovic 5.5; Zaccagni 5.5 (78′ Di Carmine sv), Verre 6 (67′ Pessina 5.5); Stepinski 5

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.