Pagelle di Roma-Milan 2-1: Biglia bocciato, Theo una certezza
Connettiti con noi

News

Pagelle di Roma-Milan 2-1: Biglia bocciato, Theo una certezza

Pubblicato

su

Theo Hernandez

Le pagelle di Roma-Milan: ecco i voti della redazione di Milan News 24 sulla gara appena conclusa allo stadio Olimpico

Donnarumma 6: Incolpevole sui gol subiti, qualche indecisione sulle uscite.

Conti 5.5: Ci aspetta qualcosa in più in fase offensiva (52′ Calabria 5.5: Mette il pallone in mezzo per Theo, poi regala il vantaggio ai giallorossi e si rivede solo nel finale)

Musacchio 5.5: In ritardo in alcune occasioni offensive della Roma, prova a metterci una pezza quando può.

Romagnoli 6: Prova sufficiente, Dzeko gira al largo. Poteva fare qualcosa in più in impostazione, nervoso nel finale.

Theo Hernandez 7.5: Intensità, corsa e un altro gol da mettere in curriculum. L’unico a crederci veramente fino alla fine e a creare grattacapi alla Roma.

Kessié 5: Perde Dzeko in occasione del primo vantaggio romanista. Statico a centrocampo, perde gran parte dei contrasti.

Biglia 5: Si complica spesso la vita con passaggi pericolosi, sparisce nella ripresa quando il Milan deve recuperare (72′ Bennacer 6: prova a verticalizzare velocemente ed alzare il baricentro della squadra nel finale)

Paquetà 5.5: Parte bene scambiandosi di posizione con Suso. Ben presto inizia però a vagare per il campo sopraffatto dai centrocampisti della Roma (63′ Piatek 5.5: Prova a lottare con i centrali romanisti. Riceve pochissimi palloni giocabili)

Suso 5: Trotterella per il campo come se fosse in un’amichevole. Mai pericoloso, mai utile al gioco di squadra.

Leao 6.5: Il ragazzo fa vedere un paio di numeri e gioca bene di sponda. Se ricevesse maggiore collaborazione potrebbe crescere più velocemente.

Calhanoglu 6: È l’unico che ogni tanto prova la conclusione in porta. Sfiora il pareggio con una punizione nel recupero.

All. Pioli 6: Si vede qualche idea di gioco e un giusto turnover che dovrebbe dare maggiori stimoli ad alcuni giocatori. Tarda l’ingresso di Bennacer, ma forse a questo Milan più che un allenatore serve un santo.

ROMA (4-1-4-1): Pau Lopez 6; Spinazzola 5.5 (77′ Cetin 5.5), Fazio 6, Smalling 6, Kolarov 6.5; Veretout 5.5, Mancini 6.5; Zaniolo 7 (83′ Santon sv), Pastore 6.5, Perotti 6 (53′ Antonucci 6); Dzeko 6.5

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.