Pagelle di Milan-Torino 4-2: Conti distratto, Calhanoglu la risolve
Connettiti con noi

News

Pagelle di Milan-Torino 4-2: Conti distratto, Calhanoglu la risolve

Pubblicato

su

Ecco le pagelle di Milan-Torino, i voti dati dalla redazione di Milannews24 sulla partita di stasera a San Siro

Donnarumma 6: Indeciso su un’uscita nel secondo tempo. Reattivo quando chiamato in causa.

Conti 5: Qualche rinvio un po’ superficiale, tiene in gioco Bremer con la complicità di Kjaer. Distratto sulle ripartenze del Toro.

Kjaer 6: Puntuale negli interventi, ma perde Bremer in occasione del pareggio del Toro. C’è sempre nei momenti di difficoltà nei supplementari.

Romagnoli 6.5: Dà garanzie al reparto arretrato, importantissimo sulle palle alte.

Theo Hernandez 6: Solita costanza sulla sinistra, buona l’intesa con Rebic con il quale chiude un paio di triangoli. In ritardo sul raddoppio del Torino.

Castillejo 6: Confusionario negli ultimi trenta metri, dimostra corsa e impegno fini alla fine.

Krunic 5: Si divora un gol di testa, meno dinamico rispetto al solito (81′ Calhanoglu 7.5: Trova il tiro vincente che manda la partita ai supplementari, poi centra Sirigu con un rigore in movimento. Bellissimo il secondo gol di sinistro)

Bennacer 6: Primo tempo positivo, tiene il baricentro della squadra alto. Sbaglia delle facili aperture in situazione di contropiede.

Bonaventura 6.5: Chiude l’azione di Rebic con un ottimo inserimento. Un po’ spento nella ripresa (76′ Leao 6.5: Con un spunto dei suoi offre ad Ibra la possibilità di chiudere il match, da registrare anche un grande recupero in difesa nei supplementari)

Rebic 7: Sfugge sulla sinistra e regala un assist al bacio a Jack. Tanti palloni difesi di forza, sempre propositivo (105′ Kessie 6: Gran palla in profondità per Calha)

Piatek 5: Tanti errori sugli stop e poca profondità in avanti. Fischiato da San Siro al cambio (64′ Ibrahimovic 6.5: Sbaglia sotto porta su assist di Leao, ci riprova invano con due conclusioni potenti. Chiude il match con un piattone)

All. Pioli 6: La formazione iniziale è giusta, così come le sostituzione. Ci voleva una strigliata a fine primo tempo.

TORINO (3-4-3): Sirigu 6.5; Izzo 5.5, Nkoulou 5, Bremer 7.5 (83′ Djidji 5); De Silvestri 5.5, Lukic 6, Rincon 6 (111′ Lyanco sv), Aina 6.5; Berenguer 6.5 (90′ Millico 5.5), Verdi 5.5; Belotti 6.5

Per gli highlights clicca qui

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.