Pagelle di Milan-Fiorentina 1-3: Calhanoglu da incubo, Suso nullo
Connettiti con noi

News

Pagelle di Milan-Fiorentina 1-3: Calhanoglu da incubo, Suso nullo

Pubblicato

su

Calhanoglu

Pagelle di Milan-Fiorentina: ecco i voti dati dalla redazione di MN24 a rossoneri e toscani nel match di questa sera

Donnarumma 6 – Guadagna la sufficienza per la parata sul rigore di Chiesa. In realtà si dimostra insicuro su un tiro di Chiesa e sul secondo gol viola.

Calabria 5: Fa il solletico alla Fiorentina, gioca basso senza produrre niente di buono. Ribery se lo beve come niente.

Musacchio 5: Sbanda spesso e volentieri. Espulso per un intervento evitabile all’altezza del centrocampo.

Romagnoli 6: Mette qualche pezza in una difesa che questa sera fa acqua da tutte le parti.

Theo Hernandez 6: Male in fase difensiva, decisamente meglio quando si propone in avanti o taglia il campo.

Kessie 5: Prestazione sottotono, perde gran parte dei duelli a centrocampo anche sul piano fisico (46′ Krunic 5 – Badelj e Castrovilli lo fanno girare a vuoto. Il bosniaco non dà la scossa nel secondo tempo)

Bennacer 5: Causa i due falli da rigore con interventi scomposti. Spento e senza idee.

Calhanoglu 4: Un disastro dall’inizio alla fine. Regala i palloni che spianano la strada alla Fiorentina, per il resto solo passaggi sbagliati e stop a inseguire.

Suso 4.5: Un tiro poi nient’altro da segnalare. Un peso per questo Milan, un vincolo tattico per Giampaolo (79′ Castillejo sv)

Leao 6.5: A parte il bellissimo gol, il portoghese nel primo tempo è protagonista di due spunti che creano problemi agli avversari.

Piatek 5: Nervoso e inconcludente, riprende anche il compagno di reparto Leao. Fischiato al momento della sostituzione (57′ Duarte 5.5 – Entra in mezzo al caos rossonero, fatica a contenere Chiesa)

All. Giampaolo 4 – L’appellativo di Maestro forse è stato eccessivo. Milan pessimo sotto ogni punto di vista, un passo indietro rispetto al Torino e al derby. E ce ne voleva…

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski 6; Milenkovic 6.5, Pezzella 6.5, Cáceres 6; Lirola 6, Pulgar 7, Badelj 6.5, Castrovilli 7, Dalbert 6; Chiesa 7.5 (84′ Boateng sv), Ribéry 7.5 (89′ Ghezzal sv)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.