Ordine: «Durante la sosta Pioli lavorerà alla difesa a 3. Gli interpreti...»
Connettiti con noi

News

Ordine: «Durante la sosta Pioli lavorerà alla difesa a 3. Gli interpreti…»

Pubblicato

su

Franco Ordine

Franco Ordine ha spiegato attraverso i canali di Milannews quale sarà l’obiettivo tattico di Pioli durante la sosta nazionali: difesa a 3

Il noto giornalista di fede rossonera Franco Ordine ha spiegato quale accorgimento tattico verrà apportato da Pioli durante la sosta nazionali e chi saranno gli interpreti maggiormente impiegati.

Difesa a 3: «Durante la prossima sosta per le Nazionali, a Milanello ci saranno le prove generali per cambiare sistema di gioco. Pioli l’ha detto chiaramente qualche giorno fa e nella sua testa ha già cominciato a pensare a come allestire lo schieramento: si andrà verso una difesa a 3»

Gli interpreti: «Difesa a 3 composta da Mateo Musacchio sul centro-destra, Alessio Romagnoli e Ricardo Rodriguez sul centro-sinistra. In questo modo, Theo verrebbe avanzato sulla linea di centrocampo, con meno compiti in fase difensiva»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.