Olympiacos-Milan, Higuain torna in gruppo - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Olympiacos-Milan, Higuain torna in gruppo

Pubblicato

su

Higuain

Gonzalo Higuain è tornato ad allenarsi in gruppo, l’attaccante argentino ha recuperato dall’infortunio che lo ha tenuto fuori nelle ultime due partite

In vista della partita contro l’Olympiacos, Gattuso ha ricevuto una bella notizia: Gonzalo Higuain è tornato ad allenarsi in gruppo. Il tecnico rossonero non dovrà più inventarsi nulla, l’attaccante argentino ha recuperato dall’infortunio che lo ha tenuto fuori nelle ultime due sfide contro Empoli e Sassuolo. Nonostante il recupero, ci sono poche possibilità di rivederlo in campo già giovedi contro i greci dell’Olympiacos, mentre sicuramente giocherà nella sfida interna contro il Chievo Verona.

LA SCELTA DI CASTILLEJO – Gattuso sta già pensando alla formazione che giovedì scenderà in campo. Nell’allenamento odierno è stato provato Samuel Castillejo come esterno destro: il tecnico rossonero è stato convinto dalla prestazione che l’ala rossonera ha messo in mostra nell’ultima gara contro il Sassuolo, ma giovedì tornerà ad occupare la fascia destra. Suso potrebbe sedersi in panchina, per lui ci potrebbe essere un turno di riposo.

LE SCELTE – In casa Milan ci sono ancora diversi dubbi di formazione, Gonzalo Higuain è tornato in gruppo ma non è sicura la sua presenza in Europa League, l’attaccante potrebbe scendere in campo direttamente nella sfida contro il Chievo Verona, al suo posto potrebbe esserci spazio per Cutrone. In porta potrebbe esserci Reina; in difessa ballottaggio tra Abate e Calabria a destra, Musacchio e Romagnoli centrali, con Rodriguez sulla fascia sinistra. A centrocampo Kessie, Biglia e Bonaventura al momento favorito su Bakayoko. Nel tridente offensivo ci sono buone possibilità di vedere Castillejo a destra, Cutrone centrale e Calhanoglu a sinistra.

MILAN (4-3-3): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Castillejo, Cutrone, Calhanoglu

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.