Nuovo stadio, Sala: «Milan e Inter vicini alle nostre richieste»
Connettiti con noi

News

Nuovo stadio, Sala: «Milan e Inter vicini alle nostre richieste»

Pubblicato

su

Sala

Sala ha voluto commentare l’attuale situazione dei rapporti tra Milan-Inter con il comune di Milano sulla questione nuovo stadio

Ecco le parole del sindaco di Milano Giuseppe Sala in merito alla questione nuovo stadio e il rapporto comune-Milan e Inter.

«Divento più ottimista, perché credo che Milan e Inter si stiano avvicinando alle nostre richieste, che erano molto semplici: salvare San Siro non tanto come vestigia del passato, ma per farne una realtà viva e non abbatterlo. Mi piace che il Meazza possa diventare una cittadella dello sport, diverso da come è oggi. Altra questione era che non potevamo essere penalizzati economicamente come era nella prima proposta delle squadre – ha concluso -. Mi pare che le società ci stiano venendo incontro, per cui ero più pessimista qualche settimana fa, ma sto virando sull’ottimismo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.