Nuovo stadio, il progetto sarà pubblico settimana prossima
Connettiti con noi

News

Nuovo stadio, il progetto sarà pubblico settimana prossima

Pubblicato

su

san siro

Nuovo stadio, il progetto di Milan e Inter verrà svelato pubblicamente settimana prossima. Ecco i dettagli illustrati da Scaroni

Oggi c’è stato un incontro tra i capogruppo dei partiti in Consiglio Comunale e i rappresentanti di Milan e Inter per discutere del nuovo stadio. Per il Milan era presente Paolo Scaroni che, intercettato dall’Ansa, ha svelato un’indiscrezione importante:

«Siamo assolutamente convinti del valore che il nostro progetto ha non solo ovviamente per i club, ma per tutta la città di Milano. Siamo pronti a presentare i progetti durante un evento nella prossima settimana la cui data ufficiale sarà annunciata a breve».

Finalmente si saprà di più quindi sul nuovo impianto che dovrebbe ospitare in futuro le partite di Milan e Inter. L’abbandono di San Siro è ormai certo e tra pochi giorni si potranno valutare tutti i dettagli del piano dei due club. Anche Antonello, ad dell’Inter, ha confermato le parole di Scaroni:

«Il confronto è stato sicuramente positivo. Abbiamo condiviso, come richiesto dal sindaco Sala, elementi importanti del percorso fatto e dei risultati a cui ci ha portato, sempre nel rispetto della procedura della Legge sugli Stadi. Naturalmente molte sono le domande emerse alle quali risponderemo attraverso prossimi incontri con le commissioni, così come ci sarà indicato. Questo sempre nell’ottica della massima condivisione e trasparenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.