Nuovo Milan, salgono le quotazioni di Leonardo - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Nuovo Milan, salgono le quotazioni di Leonardo

Pubblicato

su

Nel nuovo Milan che sta prendendo forma, salgono sempre più le quotazioni di Leonardo. Per il brasiliano sarebbe un ritorno a casa

La data del 21 Luglio non è lontana, quel giorno Elliott scoprirà le carte e si vedrà chi farà parte del nuovo Milan. Con il passare dei giorni aumentano esponenzialmente anche le quotazioni di Leonardo, per il brasiliano potrebbe esserci il ritorno in quella che è stata la sua casa per tantissimi anni. Con i rossoneri ha ricoperto qualsiasi ruolo, dal calciatore all’allenatore, passando anche da dirigente fino al 2009, quando Berlusconi decise che era arrivato il momento di metterlo sulla panchina rossonera

I MERITI – Nel club rossonero, Leonardo ha diversi meriti. Non tutti sanno che se Kakà ha vestito la maglia rossonera, il merito principale è proprio dell’ ex allenatore rossonero.

L’ESPERIENZA COME ALLENATORE – Dopo la fine della sua carriera da dirigente milanista, il brasiliano decise di cambiare mestiere e di diventare allenatore. Prima con i rossoneri, dove ottenne un terzo posto dietro Inter e Roma. Poi, per fare uno sgarbo a Silvio Berlusconi, passò ai cugini nerazzurri dove arrivò terzo dietro ai rossoneri, che si laurearono campioni d’Itaòlia in quella stagione, e al Napoli. I scarsi risultati ottenuti in panchina lo hanno convinto a lasciare il ruolo come allenatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.