Nuovo allenatore Milan, De Paola: «Vi spiego i motivi della scelta»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Nuovo allenatore Milan, De Paola SICURO: «Vi spiego perché i rossoneri vogliono Fonseca e non De Zerbi»

Pubblicato

su

De Paola

Nuovo allenatore Milan, De Paola SICURO: «Vi spiego perché i rossoneri vogliono Fonseca e non De Zerbi». Le parole del giornalista

Paolo De Paola ha spiegato nel suo editoriale su Sportitalia le scelta del Milan di puntare su Fonseca e non De Zerbi per il ruolo di nuovo allenatore. Ecco le parole del giornalista:

PAROLE «La scelta è talmente ponderata da non escludere nemmeno aspetti psicologici riguardanti le caratteristiche dell’allenatore. De Zerbi piace tanto ai tifosi rossoneri, ma meno al club a causa dei suoi “eccessi” nel catalizzare l’attenzione sui giocatori e proteggerli da tutto, società compresa. Tradotto: nel Milan si lavora di squadra e nessun tecnico terrà i giocatori lontani da decisioni o giudizi riguardanti anche i dirigenti che sovraintendono l’area tecnica. Ibra, per fare un nome concreto. Ogni società ha il suo modo di lavorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.