Nocerino: «Ibrahimovic al Milan? Lo preferisco a 15 ventenni»
Connettiti con noi

News

Nocerino: «Ibrahimovic al Milan? Lo preferisco a 15 ventenni»

Pubblicato

su

Nocerino parla delle ultime voci di mercato che vedrebbero il suo ex compagno di squadra al Milan, Ibrahimovic, di ritorno in rossonero

Ecco le parole di Nocerino dinnnanzi i microfoni de La Gazzetta dello Sport in merito alle voci che vedrebbero Ibrahimovic vicino al Milan.

«Al Milan ora c’è bisogno di gente che si prenda responsabilità e chi non intende farlo, sta fuori. Preferisco un solo Ibra a quindici ventenni che non sono né carne né pesce. Ora è il momento di essere più uomini che calciatori, e con lui in spogliatoio non ti puoi nascondere. Nel bene o nel male ti porta allo scoperto. Ha l’effetto di rivalutare chi gli sta intorno perché ti obbliga ad alzare l’asticella. Se stai già dando cento, ti fa dare trecento. E lo fa con l’esempio, perché lui va a duemila. Se non ti adegui, si imbestialisce. I caratteri deboli con Zlatan faticavano. Lo ricordo una persona vera, sincera e onesta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.