Niang-Muriel-Okaka: che triangolo! - Milan News 24
Connettiti con noi

2014

Niang-Muriel-Okaka: che triangolo!

Pubblicato

su

Lo strepitoso successo contro i galacticos di Carlo Ancelotti ha fatto mettere in luce diversi giocatori che in questa prima parte di stagione sono stati in chiaroscuro, tra questi M’baye Niang autore dell’assist per il gol di Pazzini. Sta di fatto, però, che per questi giocatori è arrivata al contempo l’ora dei saluti.

Per Niang si è già detto delle correnti di mercato che lo portano all’Udinese ma ultimamente, come riporta La Gazzetta dello sport, sul francese si è fatto avanti anche il Newcastle con un’offerta scritta arrivata direttamente sulla scrivania di Adriano Galliani, di rientro dal Brasile. Certo è che il giovane attaccante rossonero piace ma se prendesse la strada del Friuli si verrebbe a creare un triangolo di mercato sull’asse Milano-Udine-Genova visto che l’approdo di Niang all’Udinese “libererebbe” Muriel tanto gradito al Milan ma destinato alla Sampdoria. Muriel che a sua volta andrebbe ad occupare il posto non più tanto sicuro di Okaka che con i blucerchiati non rinnova. Il Milan sta sempre alla finestra per l’attaccante blucerchiato come anche le altre squadre per i loro pupilli desiderati…   

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.