Nessun contatto tra Capello e Berlusconi - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Nessun contatto tra Capello e Berlusconi

Pubblicato

su

Pierfilippo Capello, durante la trasmissione Calcio e Mercato in onda su Sportitalia, ha smentito i contatti tra Fabio Capello e Silvio Berlusconi

Pierfilippo Capello, avvocato e figlio dell’ex allenatore rossonero, ha voluto smentire le voci di un contatto tra il padre e Silvio Berlusconi. Ecco le sue dichiarazioni:

«No, a me non risulta. Non posso essere più chiaro di così. Ho pranzato con lui domenica, gli ho parlato ieri sera al telefono e non mi ha detto assolutamente nulla di tutto questo. Sta lavorando per il Jiangsu, è appena rientrato dalla Cina dove hanno messo le basi per la prossima stagione. Non mi ha detto nulla del Milan, abbiamo parlato di calcio come ci capita. Resta in Cina, confermo zero contatti con Berlusconi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.