Nazionale, si fa male Cutrone: oggi accertamenti ma Cagliari è in forte dubbio - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Nazionale, si fa male Cutrone: oggi accertamenti ma Cagliari è in forte dubbio

Pubblicato

su

Cutrone Nazionale

Si è fatto male Cutrone in occasione della gara con l’Albania, oggi saranno valutate le condizioni fisiche in occasione dell’allenamento

Brutte notizie per Gennaro Gattuso, la gara Under 21 tra Italia ed Albania riconsegna al Milan un Cutrone non in perfette condizioni fisiche, costretto a lasciare il campo al minuto 34 della partita vinta dagli azzurri per 3-1 ( Di Marco, Murgia e Parigini). Tuttavia il quadro clinico dell’attaccante rossonero, fortunatamente, non sembra essere così grave, si parla di leggero trauma distorsivo alla caviglia. La presenza del classe 1998 per domenica sera a Cagliari è però in forte dubbio.

OGGI ALLENAMENTO- Le condizioni del centravanti saranno valutate nuovamente oggi a Milanello, in occasione dell’allenamento pomeridiano. La squadra si ritroverà come di consueto, in vista del match di domenica che come sopra riportato opporrà l’undici di Gattuso al Cagliari di Maran, in Sardegna. L’incontro di oggi prevede una sessione tecnico tattica fissata per le ore 16, l’unica della giornata. Nel caso in cui Cutrone non dovesse farcela, piena fiducia ad Higuain, accolto ieri dai tifosi a Casa Milan per gli autografi e le foto di rito (Leggi qui).

https://twitter.com/PatrickCutroITA/status/1039597969115361281

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.