Nazionale: ieri allenamento sul campo per Calabria. Il report
Connettiti con noi

News

Nazionale: ieri allenamento sul campo per Calabria. Il report

Pubblicato

su

Calabria

La Nazionale italiana è tornata ad allenarsi in vista della finalina di Nations League contro il Belgio: il report della seduta di ieri

Davide Calabria, unico calciatore del Milan chiamato da Mancini, si è allenato nella giornata di ieri assieme ai compagni non impegnati o impegnati parzialmente contro la Spagna. Piscina e palestra per chi ha giocato. Bonucci, essendo squalificato, rientra alla Juventus. Il comunicato.

«La Nazionale è tornata ad allenarsi sui campi di Coverciano. Visto il rientro di Leonardo Bonucci nel club di appartenenza – considerata la squalifica e la conseguente indisponibilità del difensore per il prossimo match – sono 22 i giocatori rimasti nel gruppo azzurro.

Arrivati al Centro Tecnico Federale ieri notte, dopo la partita disputata a San Siro contro la Spagna, i ragazzi di Mancini non impiegati o impiegati parzialmente contro la Spagna (vale a dire Sirigu, Meret, Calabria, Dimarco, Cristante, Locatelli, Pellegrini, Berardi, Bernardeschi e Raspadori) hanno svolto una seduta di allenamento sul campo, mentre gli altri hanno lavorato in piscina e palestra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.