Nazionale femminile, nasce l'ItalMilan: 5 le ragazze convocate
Connettiti con noi

News

Nazionale femminile, nasce l’ItalMilan: 5 le ragazze convocate

Pubblicato

su

Il Milan è la seconda squadra più rappresentata nella Nazionale italiana femminile dopo la Juventus: soddisfazione per le ragazze di Ganz

Grande soddisfazione per le ragazze di Maurizio Ganz che, oltre al primo posto in classifica, da oggi possono vantare ben 10 giocatrici convocate con le rispettive nazionali. Il dato più significativo arriva dalla lista di mister Bertolini che ha chiamato ben 5 rossonere.

Il Milan diventa dunque il secondo club con maggiore rappresentanza in Nazionale dopo la Juventus, campione d’Italia lo scorso anno, a quota sette. I prossimi appuntamenti per l’Italia femminile saranno venerdì 4 ottobre (Stadio Centenary, ore 17.30) a Ta’Qali con Malta e martedì 8 (Stadio Renzo Barbera, ore 17.30) a Palermo con la Bosnia Erzegovina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.