Napoli, Petagna positivo al Covid-19: è asintomatico e in quarantena
Connettiti con noi

News

Napoli, Petagna positivo al Covid-19: è asintomatico e in quarantena

Pubblicato

su

Il Napoli ha comunicato che il proprio attaccante Andrea Petagna è risultato positivo al Covid-19. Asintomatico e in quarantena

Altri casi di positività al Covid-19 in Serie A. Dopo i comunicati di Cagliari e Roma, è il turno oggi del Napoli. Il club partenopeo ha reso nota la condizione di Andrea Petagna, controllato dopo che suo fratello era risultato positivo al tampone.

«Andrea Petagna è risultato positivo al Covid-19, dopo gli esami medici prescritti a causa della positività del fratello. Petagna, asintomatico, ha iniziato il periodo di quarantena a casa, al termine del quale, dopo la negatività del successivo tampone, si aggregherà alla squadra», questo il comunicato ufficiale del Napoli attraverso un tweet.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.