Napoli-Milan, problemi al San Paolo: a rischio la partita

napoli hellas verona
© foto www.imagephotoagency.it

Napoli-Milan si giocherà tra due Domenica, ma la gara è a rischio rinvio per i problemi legati ai lavori del San Paolo

Non è ancora iniziato il campionato e c’è già una partita a rischio rinvio, ovviamente si tratta della seconda partita del Milan, quella in trasferta in casa del Napoli. La partita non è a rischio rinvio per problemi legati al maltempo ma per problemi legati all’inagibilità della struttura del San Paolo. Lo stadio risulta tutt’ora inagibbile per i lavori in corso all’interno della struttura.

I LAVORI IN CORSO – Lo stadio San Paolo non è ancora pronto per ospitare le gare interne del Napoli. Lo stadio di Fuorigrotta è attualmente inagibbile per i lavori in corso. Il comune di Napoli ha deciso di ristrutturare lo stadio per le Universiadi che andranno in scena nel 2019, un pò come accadde a San Siro per i lavori in vista della finale di Champions League del 2016. Al momento è stata ultimata solamente la pista d’atletica, quindinon ci sono più interferenze con il terreno di gioco. Mancano solamente i seggiolini nuovi che, molto probabilmente, verranno installati nella pausa invernale.

L’INCONTRO – Il comune ha rassicurato il Napoli che non ci dovrebbero essere problemi per la partita con i rossoneri, adesso si attende solamente l’ok della Prefettura

 

Articolo precedente
BakayokoUfficiale, Bakayoko è del Milan
Prossimo articolo
CastillejoMilan, con Castillejo squadra quasi completa