Napoli-Milan, i convocati di Gattuso - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Napoli-Milan, i convocati di Gattuso

Pubblicato

su

Castillejo

Il Milan si sta preparando per il suo esordio in campionato, domani i rossoneri sfideranno il Napoli allo stadio San Paolo

Anche per il Milan è arrivato finalmente il momento dell’esordio in campionato, domani sera i rossoneri sfideranno il Napoli allo stadio San paolo per il secondo anticipo della seconda giornata di campionato. I rossoneri partono con una partita in meno, per questo sarà importante partire bene domani sera. La squadra di Gattuso partirà oggi pomeriggio in direzione Napoli, dove domani affronteranno i partenopei in quella che per loro è la prima partita in campionato.

I CONVOCATI – Sono 23 i convocati per la sfida di domani sera. Oltre a Calhanoglu indisponibile per squalifica, non ci saranno nemmeno gli infortunati Zapata, Conti e Strinic, per gli ultimi due ci vorrà tempo prima di rivederli in campo. Portieri: Gianluigi Donnarumma, Antonio Donnarumma e Reina. Difensori: Abate, Calabria, Caldara, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli e Simic. Centrocampisti: Bakayoko, Bertolacci, Biglia, Bonaventura, Kessie e Mauri. Attaccanti: Borini, Castillejo, Cutrone, Halilovic, Higuain e Suso.

ESORDIO – Domani sera i tifosi rossoneri potranno ammirare i loro nuovo acquisti, per alcuni di loro potrebbe esserci l’esordio con la maglia rossonera. Higuain e Caldara hanno già giocato nella sfida con il Real Madrid, mentre Halilovic e Reina si sono visti nella tournee americana. Domani potrebbe esserci l’esordio anche di Castillejo e Bakayoko

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.