Napoli, esonero Gattuso in caso di flop col Granada: due i nomi
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli, esonero Gattuso in caso di flop col Granada: due i nomi

Pubblicato

su

Una prestazione negativa contro il Granada potrebbe essere fatale per Gennaro Gattuso: Benitez e Mazzarri i due nomi in corsa

Giovedì in Europa League, il Napoli è chiamato a una reazione d’orgoglio contro il Granada per cercare di recuperare il 2-0 dell’andata e dare l’ennesimo segnale dopo partite deludenti. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il match contro gli spagnoli potrebbe essere fatale per Gattuso. In caso di sconfitta e di prestazione negativa, infatti, potrebbe arrivare l’esonero dell’allenatore.

DUE LE ALTERNATIVE – In pole position per sostituirlo c’è sempre Rafa Benitez, l’unico ad aver approfondito il discorso con De Laurentiis. Possibile anche un ritorno di Mazzarri come traghettatore, anche per dare una scossa all’ambiente.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.