Nainggolan attacca un tifoso del Milan sui social: «Non capite niente di calcio» - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Nainggolan attacca un tifoso del Milan sui social: «Non capite niente di calcio»

Pubblicato

su

Nainggolan

Nainggolan infortunatosi dopo un contrasto con Biglia ha risposto ad un tifoso rossonero che l’accusava di essere entrato male sull’argentino

Protagonista solo di un duro intervento ai danni di Lucas Biglia, Radja Nainggolan ha forse riversato un po’ di frustrazione per l’infortunio occorsogli in seguito al contrasto rispondendo sui social ad un tifoso milanista che difendeva il proprio beniamino uscito, a suo dire, ingiustamente ammonito: «Fai ridere. Parliamo della sua scivolata? Per cosa l’ha fatta? Per prendere la palla? Che non ci sarebbe mai arrivato. Ma che ne sapete di calcio».

Inizialmente era stato il tifoso rossonero a rispondere ad un post del calciatore nerazzurro scrivendo: «Sei un emerito pagliaccio, sei entrato per far male a Biglia». Eppure come si può evincere dalla moviola è stato proprio il nerazzurro a pestare il piede del metronomo argentino che, nonostante tutto, è finito pure per essere ammonito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.