Morte Astori, il cordoglio del mondo Milan

Astori
© foto www.imagephotoagency.it

Il mondo del calcio si è svegliato con una notizia terribile, è stato trovato morto Davide Astori.

Una notizia terribile, una di quelle che non vorresti sentire sentire mai, stanotte è morto Davide Astori. Il capitano della Fiorentina è stato trova morto nella camera dell’albergo che ospitava il club viola. A causarne la morte sembrerebbe che sia stato un infarto. Davide era una persona per bene, un giocatore leale e mai scorretto, uno di quelli che non si è mai attirato l’odio sportivo di nessuno perché in campo è sempre stato un avversario leale. Queste sono le parole più utilizzate nei post di cordoglio.

IL CORDOGLIO DEL MONDO MILAN – Astori aveva tanti amici all’interno dell’ambiente rossonero. Lui è cresciuto nel settore giovanile rossonero, per qualche mese ha fatto parte del Milan della stagione 2005-2006, stagione che poi gli ha permesso di entrare nel grande calcio. Gli anni trascorsi nel settore giovanile gli hanno permesso di legare con Abate, Abbiati, Antonelli e Gattuso. Astori è stato anche nel giro della nazionale per tanti anni, durante la sua militanza in nazionale ha legato con altri componenti della rosa del Milan come: Donnarumma, Conti, Calabria, Montolivo e Bonucci. Ecco tutti i post di cordoglio del mondo Milan:

Ciao Grande Asto, era così che ti chiamavo quando ci incontravamo, per una partita che ci vedeva avversari o per un raduno in Nazionale. Un sorriso e un abbraccio di quelli veri, una persona leale, onesta e umile. Quante volte abbiamo riso, scherzato, gioito insieme. Quante chiacchierate a tavola seduti accanto, o lungo il corridoio che a Coverciano porta alle camere, o in campo, e anche in camera. “Dai Leo sventagliamela come sai” era quello che mi ripetevi ogni allenamento durante la tattica. Con quel sorriso che non finiva mai e che faceva capire quanto di buono c’era dentro di Te. Te ne sei andato a giocare lassù e so che lo farai sempre con un grande sorriso. Quello che ti ha sempre contraddistinto. Sei un grande amico mio. Mancherai. Leo

A post shared by Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) on

Incredulo e senza parole #RIPDAVIDE 🙏

A post shared by Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99) on

Buon viaggio Frate’ ❤️❤️❤️

A post shared by Marco Storari (@marcone30) on

Rest in peace Davide🙏🏻

A post shared by Ricardo Rodriguez (@rrodriguez.68) on