Morte Astori, il cordoglio del mondo Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Morte Astori, il cordoglio del mondo Milan

Pubblicato

su

Astori

Il mondo del calcio si è svegliato con una notizia terribile, è stato trovato morto Davide Astori.

Una notizia terribile, una di quelle che non vorresti sentire sentire mai, stanotte è morto Davide Astori. Il capitano della Fiorentina è stato trova morto nella camera dell’albergo che ospitava il club viola. A causarne la morte sembrerebbe che sia stato un infarto. Davide era una persona per bene, un giocatore leale e mai scorretto, uno di quelli che non si è mai attirato l’odio sportivo di nessuno perché in campo è sempre stato un avversario leale. Queste sono le parole più utilizzate nei post di cordoglio.

IL CORDOGLIO DEL MONDO MILAN – Astori aveva tanti amici all’interno dell’ambiente rossonero. Lui è cresciuto nel settore giovanile rossonero, per qualche mese ha fatto parte del Milan della stagione 2005-2006, stagione che poi gli ha permesso di entrare nel grande calcio. Gli anni trascorsi nel settore giovanile gli hanno permesso di legare con Abate, Abbiati, Antonelli e Gattuso. Astori è stato anche nel giro della nazionale per tanti anni, durante la sua militanza in nazionale ha legato con altri componenti della rosa del Milan come: Donnarumma, Conti, Calabria, Montolivo e Bonucci. Ecco tutti i post di cordoglio del mondo Milan:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.